Coppia

Quanto amate il vostro compagno o la vostra compagna? Non è meraviglioso? Siete una coppia!

Forse subito o forse in un futuro prossimo, avrete intenzione di ufficializzare il vostro amore attraverso il matrimonio oppure deciderete di affrontare la convivenza. Quel che conta, comunque, è l’amore!

Bisogna prendere coscienza che essere una coppia, è una delle fasi più belle ed emozionanti prima di arrivare al matrimonio: le farfalle allo stomaco, le serate passate a guardare le stelle, il sognare quel che sarà insieme… Quale momento migliore per poter fermare i propri sogni in bellissime fotografie?

La fotografia di coppia sarà un modo speciale per ricordarvi di voi stessi, di come siete insieme e della fortuna che avete avuto ad incontrarvi.Vi porterò in luoghi da favola che useremo come scenari per il vostro amore. A differenza di ciò che accade durante il giorno del matrimonio, avrete tutto il tempo per esternare tutti i lati del vostro carattere che sicuramente sarà mia premura salvare nei vostri ricordi fotografici.

Se vi state per sposare, la fotografia di coppia è veramente quello che potrebbe rendere più completo e consapevole il vostro sogno.