Settembre 9, 2016 | Derek e Sarah
Matrimonio americano al lago d’Orta
Il matrimonio americano al lago d’Orta più romantico che abbia mai fatto. Quando due persone speciali decidono di unirsi in matrimonio, è sempre un piacere e un privilegio poterle fotografare nella loro spontaneità.
Derek e Sarah: lui dalle Hawaii e lei dagli Stati Uniti. Una coppia gentile e simpatica con la quale si è creata subito empatia. Hanno scelto il Lago d’Orta come scenario del loro sogno d’amore.
E’ iniziato tutto intorno alle 14:30 quando la sposa, circondata da damigelle e amiche, si preparava per avviarsi in motoscafo a Villa Bossi dove lo sposo emozionato la stava aspettando. Al termine della cerimonia civile, ci siamo spostati in piazza Motta nel cuore di Orta San Giulio. Qui tra una sosta in gelateria ed un break scandito da brindisi e foto di gruppo simpatiche, abbiamo fatto una passeggiata fotografica per il paese. I vicoli illuminati da una stupenda luce naturale e gli scorci nascosti meravigliosi, fanno di Orta una tra i più bei borghi d’Italia in assoluto.
Imbarcati sul motoscafo verso l’ Isola di San Giulio, abbiamo proseguito il nostro shooting fotografico capitolando poi al Ristorante San Giulio, location dove sono proseguiti i festeggiamenti fino al taglio della torta di formaggi.
L’impeccabile organizzazione di Valentina Lombardi, wedding planner e amica di Italian Wedding Company, ha contribuito alla riuscita eccellente di questo romantico matrimonio sul lago.
Ora Derek e Sarah hanno uno splendido bambino. Lo immagino più grande mentre con curiosità e amore guarderà le fotografie dei suoi genitori. Quante emozioni e quanti ricordi può dare la fotografia.
E’ proprio vero che da un grande potere derivano grandi responsabilità (cit. Spiderman)
Location: Ristorante San Giulio
Wedding Planner: Italian Wedding Company
Se sei interessato ai miei servizi, contattami!




























